in

Coronavirus, Fabian Ruiz rassicura i tifosi: “Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente”

Dopo la positività al Coronavirus, il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz ha postato un messaggio su Instagram per spiegare la propria situazione di salute. “Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ringrazio enormemente per i messaggio di appoggio che sto ricevendo, io sto bene ed anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente, intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione del virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”, ha scritto il centrocampista azzurro. Lo spagnolo non disputerà dunque Napoli-Fiorentina, che potrebbe essere posticipata di qualche ora. Il Napoli deve attendere domani mattina l’esito degli ultimi tamponi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ospina al Napoli

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina tra i pali

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

TUTTOSPORT – “Guai a chi perde. Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l’Anti Milan”