in

TUTTOSPORT – “Guai a chi perde. Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l’Anti Milan”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Tuttosport apre in prima pagina oggi con la super sfida tra Inter e Juventus: “Guai a chi perde. Ore 20:45: la sfida di San Siro sceglie l’Anti Milan“. In alto spazio alla delusione del Torino, reduce dal pareggio deludente in casa con lo Spezia nonostante la superiorità numerica: “Cairo e Giampaolo il Toro è un fallimento”. A lato spazio al Napoli e alla notizia della positività al Coronavirus di Fabian Ruiz: “Napoli: Ruiz positivo al Covid, slitta il match con la viola?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Gennaro Gattuso ha qualche dubbio. A centrocampo pensava di schierare lo spagnolo in coppia con Tiémoué Bakayoko per preservare le energie di Diego Demme in vista della Supercoppa, ma il Coronavirus ha cambiato tutti i piani. Il centrocampista tedesco dovrebbe essere chiamato agli straordinari e magari verrà impiegato Stanislav Lobotka nel corso della partita con la Fiorentina. Il Napoli sta vivendo un momento particolare e solo il successo in Supercoppa potrebbe riportare un po’ di serenità.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Coronavirus, Fabian Ruiz rassicura i tifosi: “Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – “Inter-Juve da supereroi”