in

Claudio Ranieri dopo Napoli-Sampdoria: “Avremmo dovuto chiuderla”

Ranieri
Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dei blucerchiati al termine del match perso per 2-1 contro il Napoli, allo stadio Diego Armando Maradona. “Dovevamo gestire meglio gli attacchi, dovevamo essere più cinici e precisi. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, ma avremmo dovuto chiuderla lì. E invece così non è stato. Dobbiamo ripartire da questa partita e lottare su ogni pallone. Insomma, dobbiamo fare di più e meglio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Avevo detto che avrebbero inserito Petagna e Lozano, hanno cambiato l’inerzia della gara. Mi dispiace tantissimo perdere, ma la partita mi è piaciuta per come l’abbiamo giocata. Ora però dobbiamo reagire e fare punti di qui al Natale. Maradona? Onestamente ho pensato alla partita e all’aiuto che avrei potuto dare alla squadra. Ieri siamo stati al murales, la città vive e continuerà a farlo ricordando questo grande campione”, ha aggiunto il mister blucerchiato, che in passato aveva vissuto una breve esperienza al Napoli.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

Gennaro Gattuso dopo Napoli-Sampdoria: “Fabian Ruiz era dispiaciuto a fine partita”

Petagna accostato al Napoli

Andrea Petagna dopo Napoli-Sampdoria: “Ci sono stati dei momenti difficili in cui ho pensato di smettere”