Sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore il giornalista Ciro Venerato, che ha parlato del mercato azzurro. “La crisi che ovviamente c’è nel calcio italiano tocca anche il Napoli e quindi non consentiva di mettere già una cifra importante di 15 milioni per Zaccagni e poi bisogna capire se l’indice di liquidità del Napoli. Non ci sono altre big che vogliono il giocatore quindi sono molto fiducioso e in primavera si potrebbe definire l’accordo”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Il 31 ottobre era tutto fatto per il rinnovo di Gattuso e De Laurentiis aveva tolto ogni tipo di clausola sulla base di 2 milioni. Gattuso poi ha girato tutto ai suoi legali ma era tutto fatto, lui si aspettava un deposito del contratto che però non è arrivato. Credo possa essere vera la notizia del contatto tra De Laurentiis e Sarri. Credo che domani giocheremo col 4-3-3 con Hysaj sulla sinistra, in dubbio Bakayoko e in attacco mi aspetto ancora Petagna”.