in

Ciccio Graziani è sicuro: “José Callejon non rinnova perché Gennaro Gattuso non lo vuole. Andrea Petagna doveva esultare”

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli nel corso di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. “Dries Mertens e José Callejon possono essere soprannominati ‘gemelli del gol’ come me e Paolo Pulici? Mi sembra esagerato: lo spagnolo è un tornante, un’ala,mentre il belga se lo sono inventati attaccante”.

“Mertens quel ruolo lo interpreta in modo ben diverso rispetto a Pulici, ma i risultati sono straordinari. Callejon non resta? Ne parlavo ieri con Ciro Ferrara: perché, mi chiedo, il Napoli non fa almeno un anno di contratto a Callejon? E’ un usato sicuro ed ha movimenti tattici esagerati. Fossi il Napoli, almeno una stagione lo confermerei. E’ vero che ha 33 anni, ma alla sua età  freschissimo sul piano atletico. Il Napoli sbaglia a lasciarlo libero. Sapete perché il Napoli non fa questo sforzo? Ve lo dico io: perché Gennaro Gattuso non lo vuole”. Una considerazione anche su Andrea Petagna. “Se dai il massimo per la SPAL, allora devi esultare e gioire per i compagni, se segni, a prescindere dall’avversario. D’altronde, se davvero non vuoi farmi del male, allora non farmi gol o non giocare nemmeno. Non esultare io lo trovo di una stupidità mastodontica”.

Scritto da Emanuele

Gazzetta: Lorenzo Insigne, ora è crisi profonda. Ancelotti non ha sopportato alcune cose

Napoli, tanti rammarichi a questo punto della stagione: la qualificazione in Champions è lontana

Napoli, Mario Sconcerti ricorda: “Una volta Maurizio Sarri mi fece una confessione su Dries Mertens”