in

Christian Vieri sottolinea: “Se c’è la qualità di Dries Mertens cambia tutto. Al completo il Napoli è fortissimo”

L’ex attaccante Christian Vieri ha parlato dell’attualità del campionato italiano ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, stilando la sua griglia per la corsa Champions e pronunciandosi anche sul Napoli. “Per lo scudetto è un discorso tra Inter e Milan e per la Champions c’è un posto libero: non posso pensare che la Juve non ci vada. Se lo giocano Atalanta, Napoli e Roma. Se c’è la qualità di Mertens cambia tutto. Al completo il Napoli è fortissimo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La squadra che esprime il miglior calcio? Io metto prima l’Atalanta. Velocità, forza, aggressività e guardate l’attacco, guardate com’è devastante Muriel. Altro che intrusa, come dice Gasp: le manca solo il nome, ma lo status è quello di Juve, Inter, Milan. E ora si gioca una volta alla settimana: andrà a duemila”, ha dichiarato l’ex calciatore. Insomma, il Napoli non è ancora perduto come sembrava. Dopo gli ultimi successi di prestigio contro Milan e Roma, gli azzurri si sono ritrovati.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Claudio Gentile ricorda: “Marcare Diego Armando Maradona ai Mondiali? Ho avuto una nottata poco tranquilla”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Luca Antonini elogia Gennaro Gattuso: “Secondo me ha fatto un grande lavoro e ha giocato senza attaccanti e ora coi centravanti i risultati arrivano”