in

CDS – Napoli, la Champions League ormai è lontana

“Juve, fiamme negli occhi”, titola quest’oggi il Corriere dello Sport, elogiando la rimonta dei bianconeri che vincono 3-1 contro la Lazio. In taglio basso il Milan perché spunta un altro fondo, il WLT, che è interessato al club rossonero. Per quanto riguarda il Napoli, attualmente a cinque punti dal quarto posto, l’impresa per strappare un pass per la prossima Champions League appare davvero ardua. Ricordando il cammino europeo degli azzurri negli ultimi 11 anni, il quotidiano scrive che a questo punto il rischio di un altro anno in Europa League è forte.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Tuttavia, non sarebbe neanche lo scenario peggiore: “Oppure, e sarebbe l’ultima strada un po’ sconnessa, certo nuova e comunque priva di richiamo per chi ha pasteggiato spesso a caviale eppure con lo champagne, resterebbe la Conference League: peggio che niente”, si legge. Il club partenopeo rischia seriamente di andare incontro a un forte ridimensionamento, che passerebbe anche attraverso delle cessioni.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

TUTTOSPORT – Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto pace con Gennaro Gattuso

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne si sarebbe chiarito con la squadra dopo lo sfogo contro il Sassuolo