in

CDS – Napoli fischiato dai tifosi: si salva solo Hirving Lozano

Insigne

Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, apre in prima pagina con la sfida tra il Napoli e la Juventus allo stadio Diego Armando Maradona, in programma alle 18. “Rischio Gattuso. Rino non può sbagliare. Osimhen davanti al trio Lozano, Insigne, Politano. I bianconeri senza Arthur e con Morata accanto a CR7”. In taglio alto spazio all’intervista esclusiva al tecnico dell’Udinese, Luca Gotti: “Ibra-Lukaky, io li assolvo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Come si legge sul giornale, nelle ultime ore l’albergo del ritiro pre-partita del Napoli è stato preso d’assalto dai tifosi. “Il Napoli non va, in altri tempi chissà cosa gli avrebbero detto e come. Fischi di dissenso o tracce di incoraggiamento? Quando è arrivata la squadra, che vivrà la lunga vigilia in pieno centro, il clima, sempre sotto controllo, s’è un po’ vagamente surriscaldato, con i classici cori che vanno di moda in casi del genere: dall’invito esplicito di «andare a lavorare» ad altre carinerie, è stato un piccolo travaso di bile, durato un attimo che però hanno avvertito tutti. L’unico a salvarsi, ricevendo applausi personali, è stato Lozano. Un anno dopo, almeno per lui, Napoli è cambiata”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

GAZZETTA – “Il mestiere è canaglia”: Gennaro Gattuso contro Andrea Pirlo per evitare l’esonero

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte chiede scusa dopo la polemica con Andrea Agnelli: “A degli insulti ho reagito in modo sbagliato”