in

GAZZETTA – “Il mestiere è canaglia”: Gennaro Gattuso contro Andrea Pirlo per evitare l’esonero

CM.COM - Tutto fatto per Gattuso al Napoli, a ore l'annuncio

“Inter missioni rinnovi: il futuro in casa”. Questo il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola. La società nerazzurra è già al lavoro per adeguare e prolungare i contratti di almeno tre giovani che sono centrali nei progetti nerazzurri. Lautaro Martinez, intanto, è già stato blindato. Antonio Conte prepara il duello con la Lazio e Samir Handanovic arriva a 500 presenze in Serie A.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Spazio in taglio laterale per la prossima sfida che vede di fronte Spezia e Milan. Il quotidiano gioca con il cognome dell’allenatore dello Spezia: “Esame di Italiano”. Spazio in taglio laterale al big match di questo turno di Serie A tra Napoli e Juventus. Gattuso si gioca il posto. Andrea Pirlo la scia-scudetto: “Il mestiere è canaglia”. Azzurri contestati dai tifosi nelle ultime ore. La situazione è molto tesa, ma non è chiaro se Aurelio De Laurentiis cambierebbe o meno allenatore a stagione in corso.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti sul futuro del Napoli: “Spero si vada su gente come Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri”

Insigne

CDS – Napoli fischiato dai tifosi: si salva solo Hirving Lozano