in

CDS – Napoli, Dries Mertens fra il rinnovo e la sorpresa al ragazzo bullizzato

L’edizione di oggi del Corriere dello Sport apre in prima pagina con l’emergenza del Coronavirus, dando spazio alle voci di diversi esperti e virolgi. La volontà è comunque quella di riuscire a far ripartire il calcio, ma continuano ad esserci rallentamenti e problemi. Mentre l’Europa riprende a giocare, l’Italia cambia date.

Spazio anche al Napoli, con i tifosi che chiedono il rinnovo di Dries Mertens in azzurro. Ormai sembra quasi fatta, il belga avrebbe fatto pace con Aurelio De Laurentiis. Nelle ultime ore il calciatore si è reso anche protagonista di un bellissimo gesto nei confronti di un ragazzino napoletano che era rimasto vittima di un episodio di bullismo salito agli onori della cronaca. Ieri Dries Mertens ha ospitato addirittura a casa sua il giovane tifoso azzurro aggredito da un gruppo di delinquenti della sua età ai Colli Aminei. Il belga, una volta appresa la vicenda, ha deciso di fargli una sorpresa e gli ha regalato pure la sua maglietta autografata.

Scritto da Emanuele

''Dobbiamo cambiare tutto!'' - I giocatori si scagliano contro Ancelotti. Emergono nuovi retroscena sul faccia a faccia

GAZZETTA – Napoli, Dries Mertens si arrende ad Aurelio De Laurentiis e accetta le multe

Lobotka

Stanislav Lobotka risponde alle domande dei tifosi: “Amo Napoli, in particolare il centro storico. Che profumo di cibo!”