in

CDS – Napoli, Arkadiusz Milik aspetta solo il dietrofront della Juventus per andare alla Roma

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Sembra tutto pronto, ormai, per un valzer di attaccanti sul quale si sta lavorando da diverse settimane. Arkadiusz Milik alla Roma con Edin Dzeko diretto verso la Juve, trattativa al rush finale: secondo quanto riportato in prima pagina dal Corriere dello Sport, l’intesa tra Napoli e Roma è vicina per 25 milioni con il polacco verso il sì ai giallorossi. Juve che, nel frattempo, sarebbe pronta  a chiudere per il bosniaco.

A Roma sono pronti infatti ben due colpi importanti: l’accordo con il Napoli per il passaggio di Arkadiusz Milik non è stato semplice anche perché l’attaccante è stato sedotto e poi abbandonato dalla Juventus. Da Torino lo hanno chiamato quando c’era ancora Maurizio Sarri e lui ha creduto in quella parola, poi svanita nel nulla. Una promessa mancata. I bianconeri ora puntano Edin Dzeko o Luis Suarez, quindi Arkadiusz Milik aspetta solo che Fabio Paratici lo chiami per dirgli che non è più nei radar della “Vecchia Signora”. Nella serata di ieri, inoltre, la Roma ha battuto la concorrenza di tutte le altre squadre per arrivare a Marash Kumbulla del Verona.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

GAZZETTA – Napoli, c’è l’accordo con la Roma per Arkadiusz Milik

Giuntoli su Darmian

Antonio Giordano esalta il mercato: “L’unica squadra che ha comprato è stata il Napoli”