in

CDS – “Le cliniche una fake. Ronaldo, che paura a Madeira!”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Final Champions” è il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. Ecco il nuovo calendario. L’UEFA lo approva domani in conference call con tutte le leghe“. I campionati ripartiranno a maggio, le coppe europee invece a giugno con un torneo finale a quattro squadre in campo neutro. Gli Europei saranno rinviati a novembre o a giugno 2021. Spazio poi all’Atalanta: “Paura Dea, stop allenamenti”, dopo la notizia dei 5 giocatori del Valencia positivi al Coronavirus. Di spalla, le dichiarazioni del ct azzurro Roberto Mancini: “Adesso è giusto fermarsi“.

“Le cliniche una fake. Ronaldo, che paura a Madeira!“. Negli ultimi giorni era circolata una fake news su Cristiano Ronaldo che avrebbe messo a disposizione i suoi hotel extralusso di Funchal e Lisbona, per adibirli a strutture sanitarie. Da Madeira, dove risiede attualmente il portoghese che si è recato dalla madre, sono arrivate smentite. Il campione non sta mancando comunque di prestare la sua vicinanza.

Scritto da Emanuele

FIGC, Gabriele Gravina sul campionato: “La dead-line è il 30 giugno”

TUTTOSPORT – Napoli tra Sandro Tonali e Salvatore Sirigu