in

CDS – Il Napoli torna in Europa League con Faouzi Ghoulam

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Dalma Maradona gridava: “Aiutate papà!”. Titola così il Corriere dello Sport in prima pagina nell’edizione odierna. Raccontate le tragiche chat dei figli di Diego Armando Maradona con i medici del campione argentino. A centro pagina spazio alla vittoria dell’Inter in Champions grazie alla doppietta del suo centravanti: “Lukaku il magnifico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In casa Napoli, intanto, Gennaro Gattuso studia quella che sarà la formazione da schierare contro l’AZ Alkmaar in Europa League. In difesa, secondo il giornale, crescono le quotazioni di Faouzi Ghoulam, che potrebbe trovare un posto da titolare al pari di Nikola Maksimovic. C’è il rientro di Tiémoué Bakayoko a centrocampo, mentre in avanti, vista l’assenza di Victor Osimhen, Andrea Petagna scalpita per aggiudicarsi una maglia da titolare contro gli olandesi. Il Napoli punta molto su questa competizione. Nell’anno della scomparsa di Diego Armando Maradona, sarebbe molto romantico riportare in bacheca il massimo trofeo conquistato proprio ai tempi del “Pibe de oro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Ciro Venerato sottolinea: “Gennaro Gattuso vuole continuare col 4-2-3-1 contro le grandi squadre”

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

TUTTOSPORT – Ciro Immobile sfida Erling Haaland: Scarpa d’oro contro Golden Boy