in

CDS – Fiducia a Gennaro Gattuso, ma stasera c’è Napoli-Spezia

“Juve, c’è Conte per te”, titola questa mattina in apertura il Corriere dello Sport. I bianconeri battono la SPAL in Coppa Italia per 4-0 e raggiungono l’Inter in semifinale: a febbraio il doppio confronto. Polemiche su Cristiano Ronaldo e compagna, a Courmayeur nonostante lo stop agli spostamenti. “Ibra-Lukaku, la rissa ha fatto il giro del mondo”. La Procura federale potrebbe acquisire le immagini.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

In taglio centrale c’è spazio anche per l’altra gara disputata ieri: “Il primo gol di Muriqi non basta, la Lazio si elimina da sola”. L’Atalanta, in dieci uomini dal 53′, batte di misura i bianconcelesti per 3-2 e va in semifinale. “Gattuso incassa la fiducia”, titola il giornale di spalla. Questa sera c’è Napoli-Spezia: Aurelio De Laurentiis ha incontrato la squadra, ma Rafa Benitez continua ad essere il maggiore indiziato per il futuro della panchina azzurra. Con un’eliminazione, Gennaro Gattuso firmerebbe di fatto anzitempo la sua condannainvece del rinnovo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gattuso resta il primo nome per sostituire Ancelotti: l'ex rossonero sarebbe onorato di venire a Napoli

Renzo Ulivieri difende Gennaro Gattuso: “Chi non può reggere a certe pressioni non può fare l’allenatore”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “Il match del secolo”