in

CDS – Ci sono alcuni giocatori amareggiati per la decisione di Ancelotti

CDS - Ci sono alcuni giocatori amareggiati per la decisione di Ancelotti

La lista dei calciatori che hanno reagito molto male alla notizia dell’addio di Ancelotti. Con lui hanno dato il massimo..

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, nell’edizione di questa mattina, non tutti i calciatori avrebbero preso ”positivamente” la decisione di Carlo Ancelotti. Come vi abbiamo riportato in precedenza infatti, il tecnico partenopeo ha comunicato ieri pomeriggio durante l’allenamento la sua decisione alla squadra. Le reazioni sarebbero state molto diverse tra di loro.

I GIOCATORI AMAREGGIATI – come si legge, i giocatori più dispiaciuti per l’addio di Ancelotti sono Lozano, Fabian Ruiz, Manolas e Milik. Tutte pedine fondamentali alle quali il tecnico di Reggiolo ha sempre mostrato una fiducia incondizionata. Un po’ come quella che trapelava da parte di ADL verso Carletto, prima della partita di Udine.

E non solo..

Le stesse reazioni sarebbero arrivate anche da Meret, Di Lorenzo e Llorente. Giocatori che, almeno sulla carta, hanno sempre dato tutto il possibile nelle partite disputate dal Napoli in questa prima metà di stagione, tra campionato e coppa.

Marchetti Sky

TMW Radio – Marchetti (SKY): ”Se arriva Ibra, qualcuno parte”. E su Gattuso..

Minervini (Tuttonapoli.net): ''Esiste il 10% di possibilità che Ancelotti resti al Napoli''

Minervini (Tuttonapoli.net): ”Esiste il 10% di possibilità che Ancelotti resti al Napoli”