in

CDS – Aurelio De Laurentiis aveva offerto 50 milioni per Nicolò Barella, ma il giocatore non poteva accettare Napoli

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la sfida tra Napoli e Inter. “Ecco il nuovo Gattuso per battere Conte”. Sul quotidiano si scrive di un tecnico intenzionato a puntare su un prolungato possesso palla per provare a fermare la capolista. “Cuore e Dzeko, la Roma sogna”. I giallorossi di Paulo Fonseca passano il turno contro l’Ajax e si preparano ad affrontare il Manchester United nelle semifinali di Europa League. Poi il caos in Lega con sette club che vorrebbero cacciare Paolo Dal Pino.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Prima di andare all’Inter, Nicolò Barella era stato ad un passo dal Napoli. “Il presidente De Laurentiis aveva fatto il resto raggiungendo un’intesa con il collega rossoblù Giulini per una valutazione complessiva intorno ai 50 milioni ovvero 20 cash più i cartellini di Rog e Ounas. Per la fumata bianca mancava solo un “tassello” ovvero il via libera di Barella che invece preferì stoppare tutto. Nella sua testa la priorità era aiutare il Cagliari a centrare la salvezza. In più c’erano i pessimi rapporti tra la tifoseria sarda e quella azzurra. Non un ostacolo insormontabile per un professionista come lui, ma comunque un aspetto su cui riflettere”, si legge.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Paolo Cannavaro

Salvatore Aronica è sicuro: “Con Fabio e Paolo Cannavaro, attualmente in Cina, il Napoli acquisterebbe blasone e competenza”

TUTTOSPORT – Napoli-Inter, Gennaro Gattuso ha dubbi sulla prima punta