in

CDS – Arkadiusz Milik blocca tutti: Napoli, Roma e Juventus

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

“Milik blocca la giostra del gol”. Così titola in prima pagina l’edizione di oggi del Corriere dello Sport. Continua il braccio di ferro dell’attaccante col Napoli: “Il polacco vuole la Juve che vuole Suarez e trattiene Dzeko a Roma, ieri diventato ancora papà”. Una bella gatta da pelare. Se Arkadiusz Milik non va alla Roma, Edin Dzeko non può andare alla Juventus. Per questo i bianconeri hanno cambiato totalmente idea iniziando a virare su Luis Suarez. Gennaro Gattuso è stato chiaro: il polacco deve lasciare Napoli perché non troverà spazio in azzurro in questa stagione. I nuovi arrivati Victor Osimhen e Andrea Petagna gli sono avanti nelle gerarchie.

In alto spazio al mercato neroazzurro: “Vidal per vincere. Il Barcellona non lo convoca: il divorzio apre la strada all’Inter”. Il cileno è atteso nelle prossime ore alla corte di Antonio Conte, che lo aveva già allenato alla Juventus. I nerazzurri vogliono lottare ancora per lo scudetto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Udinese-Napoli: formazioni ufficiali e diretta streaming dell'incontro. Ok Koulibaly

Gianfranco Zola a tutto tondo: “Mi dispiace per Maurizio Sarri. Napoli, Roma e Lazio sono competitive”

RADIO MARTE - ADL fugge via in macchina con Reja dopo la partita. Giocatori disorientati

Napoli, il legale Mattia Grassani sulle condizioni di Aurelio De Laurentiis: “Le cose si stanno stabilizzando”