in

Carlo Alvino rivela: “Tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso si tratta di una tregua armata”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Carlo Alvino ha parlato del momento Napoli durante Ne parliamo il lunedì, trasmissione in onda su Canale 8. “Questa è la città dove qualcuno si è permesso di accusare Insigne che in un momento di grande difficoltà del Napoli è andato da ospite Maria De Filippi senza sapere che la puntata è stata registrata sei mesi fa. La cattiva abitudine è quella di divulgare cose inesatte, a prescindere da quello che accade realmente. Quando sento dire che Koulibaly andava sostituito perché ammonito è il classico ragionamento di chi è innamorato delle proprie idee”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per quanto mi riguarda solo segnali positivi dopo la partita di ieri perché il Napoli in campo c’è stato bene, è stato in partita. Mi sono stancato che ogniqualvolta che il Napoli vince contro un avversario che viene annichilito, viene sminuito. Tra De Laurentiis e Gattuso, per quanto ne so io, si tratta di una tregua armata fino al termine della stagione. Ribadisco che a fine campionato le due strade si separeranno ma con Gattuso che avrà portato il Napoli in Champions”.

Scritto da Emanuele

Salvatore Caiazza sottolinea: “Aurelio De Laurentiis avrebbe pagato la penale alla Juve pur di riabbracciare Maurizio Sarri”

Stadio San Paolo di Napoli

Napoli, parla l’agente di Victor Osimhen: “Non sapeva nulla dell’intervista del fratello”