in

Carlo Alvino contro la Coppa Italia estiva: “Avrei piacere di conoscere questi scienziati che si sono inventati una cosa del genere”

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna e Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato l’ipotesi della Coppa Italia in estate nel suo intervento a “Radio Goal”. “Chi ha pensato di giocare la Coppa Italia in estate ha pensato ad una proposta senza senso. Ho difficoltà a credere che qualche autorevole dirigente abbia pensato e detto questa cosa a qualcuno, riportata poi dai quotidiani. Avrei piacere di conoscere questi scienziati che si sono inventati una cosa del genere. Abbiamo superato il confine del ridicolo e siamo precipitati nel grottesco. Solo una persona mentalmente instabile può pensare di chiudere la Coppa Italia con un torneo estivo, dopo che già si sono disputate le gare d’andata”.

Molti tifosi temono infatti che possa essere invalidato il risultato della partita di San Siro. Il Napoli aveva vinto per 1-0 con un goal di Fabian Ruiz, portandosi in vantaggio nel doppio scontro. Il ritorno si sarebbe dovuto giocare stasera al San Paolo.

Scritto da Emanuele

Giovanni Cobolli Gigli contro Maurizio Sarri: “È stato un errore prenderlo”

Napoli, parla il Prefetto: “La decisione di non disputare le partite è stata mia”