in

Caos dei protocollo in Serie A: non solo il Napoli, tante big coinvolte

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Il caos generato dai protocolli legati al Coronavirus in Serie A sta contemplando ancora diverse indagini da parte della Procura Federale. La Gazzetta dello Sport è tornata in proposito anche su Juventus-Napoli. “La Lazio indagata per via di comunicazioni non proprio tempestive con la ASL. La Juve per una bolla “scoppiata”, il 5 ottobre, quando un caso di positività all’interno del gruppo squadra imponeva a tutti la quarantena. E invece CR7 e altri 4 suoi compagni decidevano però di violarla e di partire per le rispettive nazionali. Stesso discorso, e fascicolo aperto, per la Fiorentina, con bolla violata da 5 nazionali la scorsa settimana. E poi c’è un’inchiesta aperta pure sul Napoli, per come è stato applicato il protocollo nei giorni della partita non giocata con la Juve”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

La speranza dei tifosi azzurri è che la confusione generale possa favorire il Napoli nel prossimo grado di giudizio, così da ottenere la possibilità di giocare contro la Juventus e riprendersi il punto tolto in classifica.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Napoli, Hirving Lozano si confessa: “Tante volte ho chiesto a mia moglie ‘Ma qui cosa ci facciamo?'”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Quando Gennaro Gattuso “ringhia”: il caso di Mario Rui e Faouzi Ghoulam è già storia