in

Napoli, idea Rakitic: la Juve si defila. Paratici ”Non ci serve”

Ultimissime calciomercato Juve e Napoli: la Juve si taglia fuori dalla corsa a Rakitic. Gli azzurri possono pensarci

JUVE RAKITIC NAPOLI CALCIOMERCATO – Che il Napoli stia cercando un centrocampista è ormai sotto gli occhi di tutti. Ora però c’è un’occasione che potrebbe non ripetersi nella finestra estiva del calciomercato e, di conseguenza, il gli azzurri vi ci si possono tuffare sin da subito. Già, perchè per Ivan Rakitic ora ci sarebbe una pretendente in meno. Si tratta proprio della Juventus, squadra che secondo molte indiscrezioni di mercato è stata a più riprese vicina a chiudere un accordo con il calciatore.

Le parole di Fabio Paratici: ”Grande giocatore, ma in questo momento non ci interessa”

Tuttavia, ai microfoni di ESPN, Fabio Paratici ha allontanato ogni tipo di indiscrezione: ”Abbiamo una grande squadra e non cerchiamo rinforzi in questo momento, siamo messi bene in tutti i ruoli – spiega il dirigente bianconero – Rakitic è un grande giocatore ma in questo momento non ci interessa”.

Il Napoli si può interessare alla vicenda

Una chiusura della quale potrebbe seriamente beneficiarne il Napoli. La società partenopea è alla costante ricerca di un profilo a centrocampo per far decollare definitivamente la qualità di questo reparto. Ivan Rakitic è l’uomo giusto e corrisponde all’identikit ideale, anche in vista di una possibile qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Ultimissime calciomercato: scambio Allan-Rabiot idea al momento non percorribile

Ultimissime calciomercato: scambio Allan-Rabiot idea al momento non percorribile

Dall'Inghilterra insistono: Emery a un passo dall'esonero, c'è Allegri in pole per sostituirlo

Dall’Inghilterra insistono: Emery a un passo dall’esonero, c’è Allegri in pole per sostituirlo