in

Formazioni ufficiali di Liverpool-Napoli. Ruiz recupera. FORZA AZZURRI !

Liverpool-Napoli, le formazioni ufficiali del match di oggi mercoledì 27 novembre 2019. Callejon out! Esclusione importantissima in casa Napoli. C’è DI LORENZO!

LIVERPOOL NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – La serata è di quelle speciali. Il palcoscenico di Anfield viene riservato a poche squadre al di fuori della Premier. Tra queste squadre per il secondo anno consecutivo c’è anche il Napoli di Carlo Ancelotti. Una sfida importantissima che qualora venisse vinta, regalerebbe agli azzurri la matematica qualificazione agli ottavi di finale. Un biglietto da visita che potrebbe voler significare il temporaneo ritorno alla serenità nell’ambiente partenopeo.

FORMAZIONI UFFICIALI. SKY, DI MARZIO: ”ESCLUSO CALLEJON, ECCO DI LORENZO”

Queste intanto sono le probabili formazioni del match in base alle ultimissime notizie raccolte negli ultimi minuti. Ci sarebbe stato in extremis il recupero di Fabiàn Ruiz, con Elmas che che tornerebbe così a sedersi in panchina. Il centrocampo si presenterà cosi decisamente ferreo, con un il reparto offensivo composto solamente da 3 giocatori di ruolo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Origi. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Callejon, Lupero, Hysaj, Elmas, Younes, Llorente. All.: Ancelotti.

Ambiente ancora scosso

L’ambiente nel frattempo è estremamente scosso dalle multe che sono arrivate alla corte dei calciatori sotto contratto con il Napoli. Come ha riferito Massimo Ugolini di Sky in questo intervento, le acque sono ancora agitati tra molti giocatori. Tra questi c’è sicuramente il malumore di Allan, che non avrebbe preso bene la bastonata proprio nel giorno di uno dei match più significativi per questa stagione.

Il coro dei tifosi del Napoli ”Sono qui per te”. TESTO e VIDEO

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

SKY – Parla Giuntoli:” Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi”