in

Calciomercato Napoli, Urbano Cairo trattiene Andrea Belotti a Torino

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

Urbano Cairo è stato molto chiaro con il direttore sportivo Davide Vagnati a proposito del futuro di Andrea Belotti, bomber del Torino e della Nazionale. Il “Gallo” “non è in vendita”. Il presidente granata ha chiesto di riferirlo a tutti i dirigenti dei club interessati al giocatore, a cominciare dalla Fiorentina. Anche il Milan, l’Everton e, come noto, il Napoli, hanno cercato l’attaccante, ma la risposta sarà per tutti la stessa.

Il rinnovo è un discorso complicato da trattare e da risolvere al più presto per il patron del Torino, ma intanto il no secco al possibile addio mette un punto in questo momento della stagione. Il tutto n attesa che si riprenda a giocare e che si sappia anche quando verrà fissato il mercato che verrà. Nell’anno dell’Europeo Andrea Belotti non rischierà: meglio giocare in una piazza dove può essere certo di conservare anche la maglia della Nazionale. La partenza sembra scongiurata, quindi.

Scritto da Emanuele

Lobotka

Stanislav Lobotka risponde alle domande dei tifosi: “Amo Napoli, in particolare il centro storico. Che profumo di cibo!”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Calciomercato Napoli, aggiornamenti da Carlo Alvino: “Dries Mertens resterà, per Arkadiusz Milik non c’è accordo”