in

Calciomercato Napoli, si pensa ad Arkadiusz Milik all’Inter per pagare il riscatto di Matteo Politano

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Che fine farà Arkadiusz Milik? Si profila una partita a scacchi tra Napoli ed Inter per il polacco, che è rimasto ancora in azzurro, benché fuori rosa. Secondo quanto scrive Tuttosport, una serie di incastri potrebbero portare alla fine a far tutti felici. Il giocatore vuole andar via per giocare e non perdere la nazionale per gli Europei, mentre Antonio Conte ha bisogno di un vice di Romelu Lukaku. Il Napoli vuole monetizzare e non perdere il bomber gratuitamente. Aurelio De Laurentiis è disposto a scendere dai 25 ai 18 milioni di Euro, dopo che è sfumato il trasferimento alla Roma.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

L’Inter, però, non intende arrivare a questo sacrificio economico a pochi mesi dalla scadenza del giocatore e preferirebbe scambiarlo alla pari con Matias Vecino. Da notare anche che il Napoli dovrà sborsare a gennaio da 19 milioni di Matteo Politano, quindi potrebbe essere la cessione di Arkadiusz Milik a pagare l’esterno per rendere soddisfatte tutte le parti in causa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Andrea Carnevale ci crede: “Scudetto? Assolutamente sì. La Juventus non è come negli ultimi anni”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – Napoli-Milan sarà il match dei “Pesi massimi”