in

Calciomercato Napoli, ritorni di fiamma per Jeremie Boga e Mauro Icardi

RKK - L'agente di Boga: ''Ho parlato con Giuntoli''

Jeremie Boga continua a piacere al Napoli, al netto del gran goal messo a segno ieri contro il Brescia. Anche Gianni Di Marzio lo ha elogiato a Marte Sport Live, parlando di una possibile trattativa. “Per 30 milioni darei via subito Lozano. Un giocatore che prenderei subito è Boga del Sassuolo che consigliai a De Zerbi già diverse volte in Inghilterra. Conosco molto bene anche la sua famiglia. Inizialmente insisteva troppo nel dribbling ma ora è diventato fortissimo. Ripeto, lo prenderei subito dando via Lozano”. Nel mirino del Napoli, per quanto riguarda l’attacco, sembra esserci comunque anche Mauro Icardi. Il Paris Saint-Germain sta valutando se riscattare l’argentino oppure non avvalersi dell’opzione con l’Inter. Sarà un mese importante, durante il quale la proprietà dal Qatar studierà i comportamenti del bomber e di chi lo rappresenta per capire se proseguire insieme. Aurelio De Laurentiis non ha mai smesso di stimare il centravanti argentino.

Scritto da Emanuele

Il Benevento contro l’annullamento dei campionati: “Finiremmo in un baratro dal quale difficilmente tutti noi ci potremmo rialzare”

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli, dubbi in difesa col Barcellona: Kalidou Koulibaly dovrebbe esserci, ma si pensa anche a Giovanni Di Lorenzo centrale