in

Calciomercato Napoli, Paulo Fonseca telefona ad Arkadiusz Milik: per la Roma è più adatto di Edin Dzeko

Fonseca alla Roma
Fonseca alla Roma

Un affare da portare a termine nell’interesse di tutti, quello del trasferimento di Arkadiusz Milik alla Roma. Anche il Corriere dello Sport racconta gli ultimi sviluppi sull’asse Roma-Napoli in merito al possibile passaggio in giallorosso del polacco, svelando il nuovo intervento di Paulo Fonseca.

“La sensazione è che sia interesse di tutti arrivare a dama. Su Milik è sceso in campo in prima persona Paulo Fonseca. Gli ha telefonato, come già era successo con altri giocatori vicino alla firma con la Roma, spiegandogli che lo considera addirittura più adatto di Dzeko al suo sistema di gioco. Anche per questo Milik ha abbandonato l’utopia Juventus e si è accordato con la Roma”, scrive il quotidiano. Il problema è che il giocatore ha qualche contenzioso in sospeso con il Napoli e Aurelio De Laurentiis non vuole cedere sulla questione dell’ammutinamento. Per assurdo, i provvedimenti del presidente azzurro minacciati a novembre fanno conoscere solo oggi le loro conseguenze.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

GAZZETTA – A Napoli è arrivato un ciclone: è Victor Osimhen

Victor Osimhen ribalta il Napoli: tutti elogiano il nuovo attaccante azzurro