in

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Sarebbe un peccato andare via a parametro zero”

Sportmediaset, il Chelsea vira su Hysaj. Giocatore tentato

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, si è soffermato sul futuro del terzino azzurro intervenendo durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Marte. “Un professore dal punto di vista difensivo, guardate la partita che ha giocato a sinistra. Ha giocato con una serenità – tanto è vero che non ha mai corso pericoli – ottima e dal punto di vista difensivo credo sia il più bravo. Del contratto ne stiamo parlando, negli ultimi giorni abbiamo ricevuto una richiesta dallo Spartak Mosca che stiamo valutando. La richiesta soddisfa il Napoli? Bisogna vedere dai punti di vista, tra qualche mese lui va via a parametro zero. Vorrei vedere quanti giocatori del 1994 hanno presenze in un club importante come il Napoli. Sarebbe un peccato per uno come lui andare via a parametro zero”.

Finora il terzino albanese si è distinto per una grande duttilità e nonostante le prove non siano sempre state delle migliori è probabile che Gennaro Gattuso non vorrà rinunciare a tanta versatilità.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Genoa in tv: orario diretta partita e dove vederla

Anche Sarri è nella bufera, la Juve perde 3-1 contro la Lazio

Bruno Gentili rivela: “Maurizio Sarri alla Roma qualora Allegri non dovesse accettare la destinazione”