in

Calciomercato Napoli, parla il fratello-agente di Jeremie Boga: “Il Napoli ci è andato molto vicino”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo parlando dell’esterno del Sassuolo. “Jeremie sta vivendo un ottimo momento di forma e piano piano sta raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo di pari passo. Spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club, rispetto a quelle della scorsa la stagione. Jeremie ha voglia di stupire con il Sassuolo. (…) Jeremie è stato davvero vicino al Napoli. Molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta. Anche perché il Napoli, in estate, presentò un’offerta migliore rispetto a quanto fatto dall’Atalanta. Si è letto tanto negli ultimi mesi, ma questi sono stati i due club che c’hanno provato fino all’ultimo. Ed il Napoli ci è andato molto vicino”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se il Napoli tornerà alla carica? Questo dipenderà molto da Jeremie, se riuscirà a mantenere alti i propri standard e addirittura migliorarli. Il Napoli è un grande club, sarebbe un grande passo nella carriera di Jeremie, quindi è probabile che torneranno alla carica per un calciatore come lui. Ma ripeto, molto dipenderà anche dalle prestazioni di Jeremie, nel corso della stagione. A Napoli con De Zerbi? Vedremo”.

Scritto da Emanuele

Kessiè ancora nel mirino, è tra le prime scelte di Giuntoli

GAZZETTA – “Milan boom”: il test scudetto a Napoli è superato

Ibrahimovic, il Napoli è sempre più vicino al giocatore. Nelle prossime ore possibile telefonata con Gattuso

La biografia di Zlatan Ibrahimovic ricorda: “Lui ama Napoli, ci sarebbe stato un bel rapporto d’amore”