in

Calciomercato Napoli, mentre si lavora al rinnovo di Lorenzo Insigne si pensa a Joao Pedro

Corriere dello Sport - Insigne fa il capitano e nello spogliatoio alza la voce

Lorenzo Insigne sarebbe pronto a legarsi a vita col Napoli. Con l’arrivo di Gennaro Gattuso, infatti, è cambiato tutto: il capitano azzurro ha ritrovato il goal e la leadership. Inoltre mantiene contatti diretti con Aurelio De Laurentiis, è un punto di riferimento per la squadra, sta trattando sulla questione delle multe e informa ogni giorno i compagni. La Gazzetta dello Sport fa sapere che l’esterno potrebbe rinnovare il contratto fino al 2024, legandosi così per sempre al Napoli, diventando bandiera del club azzurro. L’addio a Mino Raiola è stato un altro indizio sulla volontà di restare in azzurro.

In ogni caso, il Napoli continua a guardarsi intorno per l’attacco. Un nome nuovo in tal senso è quello di Joao Pedro, che in questi anni si è distinto a Cagliari. La società azzurra lo avrebbe puntato da tempo e attende che l’emergenza sanitaria si attenui per affondare il colpo. Il brasiliano vuole giocare in Europa.

Scritto da Emanuele

Vincenzo Spadafora torna a parlare della Serie A: “La maggioranza degli italiani non vede di buon occhio la ripresa del campionato”

Napoli, tutto pronto per ripartire a Castel Volturno: i giocatori stanno eseguendo i tamponi