in

Calciomercato Napoli, Luca Marchetti rivela: “Probabile che Faouzi Ghoulam non si muova”

SKY - Marchetti a Radio Marte ''Normale l'interesse dei top club per Fabián Ruiz''

Il Napoli si libererà sicuramente di alcuni giocatori a fine stagione. A fare il punto della situazione ci di mercato ha pensato Luca Marchetti, volto noto di Sky Sportintervenuto nel corso di ‘Marte Sport Live’, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Orestis Karnezis resterà a Napoli oppure andrà via? David Ospina resta, Karnezis non lo so. E Fauozi Ghoulam? Secondo me sì, è probabile che l’algerino non si muova”. Il Napoli affronterà a breve proprio l’ex squadra del suo terzo portiere.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
“Arkadiusz Milik? Lo vogliono tre o quattro squadre. Kevin Malcuit? Offerte ufficiali non ne sono arrivate. Sebastiano Luperto? Su di lui servirebbe un’analisi approfondita. Se fosse mese sul mercato, troverebbe facilmente acquirenti. Non so quanto il Napoli sia convinto di darlo via, era molto stimato da Carlo Ancelotti ma viene usato poco da mister Gennaro Gattuso. Kalidou Koulibaly? Difficile dirlo, mi gioco il jolly. Allan? Più probabile che vada via anziché rimanga”, ha aggiunto Luca Marchetti.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti è sicuro: “Chi poteva provare a vincere il campionato al posto della Juventus?”

A Ivan Zazzaroni non piace questa Juventus: “Poco equilibrata e troppo poco Juve”