A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto in queste ore Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, che ha parlato anche del Napoli. “Chi prenderà il Napoli al posto di Mertens e Bakayoko? Per il centrocampista dipende quale sarà l’allenatore. Sicuramente Sarri e Juric sono due opzioni. Sul belga non siamo oggi nella condizione di doverci pensare. Intanto c’è Osimhen che non abbiamo praticamente visto. In un anno poi può succedere tutto, speriamo si possa tornare alla normalità. Magari può succedere che rinnovi di nuovo. Non credo si stia pensando a un post-Mertens ma a chi lo accompagnerà. Peraltro c’è un investimento che ancora dobbiamo vedere”.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
“Gattuso ha dato motivazioni podaliche per l’utilizzo di Ospina. Sa che non è scarso ma è una sua idea di gioco. Se tu sai che c’è una squadra che ha Meret e che lo tiene in panchina, il tentativo lo faccio. Credo che nella testa di Meret lo stimolo di poter andare via ci sia. Cragno o Musso per la porta? Bisogna capire di che tipo di portiere ha bisogno l’anno prossimo il Napoli. Zaccagni? Fin quando non si trova l’accordo c’è sempre la possibilità per altri di intervenire. Rimane un giocatore che piace al Napoli, possibilità sono alte. Koulibaly? Offerte scritte non ci sono, il mercato dei difensori centrali è molto particolare perché generalmente si preferisce investire sui giovani o sugli attaccanti. Koulibaly comincia ad avere un’età e ha un prezzo da top club. Due anni fa ci sarebbe stata la fila e c’era, oggi meno”.
Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.