in

Calciomercato Napoli, il piano di Aurelio De Laurentiis per prendere Luka Jovic senza cedere Fabian Ruiz

Si Gonfia La Rete - Si allontana il rinnovo di Fabiàn Ruiz, le parti si bloccano

Il Napoli vuole Luka Jovic del Real Madrid per rinforzare il proprio attacco. Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il club azzurro non avrebbe mai rinunciato all’idea di acquistare il talento serbo. Tuttavia, non vuole cedere per questo Fabian Ruiz. Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe posto il veto, ribadendo di voler mantenere le due operazioni separate così da incassare il più possibile dalla cessione del suo centrocampista. Il piano del patron azzurro è di giocare al rialzo, considerando la concorrenza di Barcellona e Manchester City per l’andaluso.

L’alternativa è quella di blindare direttamente Fabian Ruiz. IL Napoli prolungherebbe il contratto dello spagnolo e lo lascerebbe partire soltanto nel 2021, dopo gli Europei, così da farne aumentare eventualmente la valutazione di mercato. Per Luka Jovic si proverà invece a far leva sullo scarso rendimento degli ultimi tempi per far scendere il prezzo e tentare di portarlo in azzurro con una spesa compresa tra i 40 e i 50 milioni di Euro.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla il legale Mattia Grassani: “Una formula playoff avrebbe sicuramente più senso”

''Dobbiamo cambiare tutto!'' - I giocatori si scagliano contro Ancelotti. Emergono nuovi retroscena sul faccia a faccia

Il responsabile comunicazione della Lazio tuona: “Perché Federica Pellegrini può tornare ad allenarsi e Ciro Immobile e Dries Mertens no?”