in

Calciomercato Napoli, il fratello di Jeremie Boga conferma l’interesse degli azzurri

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Daniel Boga, agente e fratello dell’esterno del Sassuolo Jeremie, ha parlato del futuro del calciatore che piace e non poco al Napoli ai microfoni di Calciomercato.com. “Si è reso protagonista di una buona stagione. Per quanto concerne il Milan, io non ho ancora avuto contatti con loro. Non so se sono realmente interessati a Jeremie. Bisogna guardare quello che sarà il progetto sportivo, ma il Milan è un grande club. Può essere sempre interessante. Se abbiamo avuto contatti con altri club? Sì, con Napoli, Atalanta e altri club europei”.

Jeremie Boga potrebbe diventare l’obiettivo principale del mercato azzurro. Il Chelsea sarebbe disposto anche ad impiegarlo come contropartita tecnica per arrivare ad Arkadiusz Milik. Il Napoli deve fare in fretta, prima che molte altre big ci mettano gli occhi sopra. Jeremie Boga sarebbe sicuramente il giocatore ideale per rimpiazzare José Callejon, che con tutta probabilità lascerà la maglia azzurra dopo 7 anni.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Calciomercato Napoli, Carlo Alvino sottolinea: “La proprietà del cartellino di Everton è divisa in tre parti”

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo: “Dovrebbero rimanere, ma se non si trova un accordo…”