in

Calciomercato Napoli, gli azzurri continuano a chiedere sui 18 milioni per cedere Arkadiusz Milik

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha scritto un approfondimento sull’imminente finestra di mercato di gennaio su Williamhillnews.it. Si parla anche delle possibili operazioni del Napoli. “Un regalo di calciomercato, a volte, può anche essere una cessione: dirsi addio per ripartire, seppur percorrendo strade diverse. Necessaria però una soluzione che soddisfi tutti: club, calciatore (che vuole giocare nell’anno dell’Europeo) e società acquirente. È questo quello che si augura il Napoli alle prese con il futuro di Arkadiusz Milik, in scadenza a giugno 2021 e libero a partire dal 1° febbraio di firmare con un altro club a parametro zero”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli dunque è chiamato a vendere il polacco (mai chiamato in causa in stagione) provando a monetizzare il più possibile, ma la cifra per ora richiesta dal club di De Laurentiis – tra i 15 e i 18 milioni – spaventa e non poco le pretendenti. In uscita dal Napoli inoltre c’è anche Fernando Llorente, anche lui in scadenza nel 2021“.

Scritto da Emanuele

''Avete solo un minuto per bere''. Tutte le frasi dette da Gattuso durante il suo primo allenamento

Alessandro Renica commenta: “Forse è arrivato il momento per Gennaro Gattuso di riflettere sul gioco del Napoli”

Classifica aggiornata Serie A: quella del Cagliari è una favola!

Serie A, parla Gabriele Gravina: “Il tempo è maturo non solo per i playoff”