in

Calciomercato Napoli, è praticamente fatta per Allan all’Everton sulla base di 35 milioni

CM.COM - Rottura Allan-Napoli, anche la Juve sulle sue tracce

Nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di mercato, ne ha parlato in un intervento a Radio Goal, sulle frequenze dell’emittente ufficiale del club Kiss Kiss Napoli: “Allan sarà un calciatore dell’Everton. C’è stata una stretta di mano metaforica tra De Laurentiis e Ancelotti. Le cifre? Trenta milioni più cinque. Il calciatore guadagnerà complessivamente quattro milioni di euro a stagione”.

“Si può dire che Allan sia già un calciatore dell’Everton. Veretout? Piace sia alla società azzurra che a Gattuso. Il problema è quello di convincere la Roma. I colloqui tra Fienga e De Laurentiis sono fitti. Il mercato è lungo, vedremo quello che accadrà. Armando Izzo al Napoli? Dalle informazioni che ho io, il difensore ora al Torino non si trasferirà alla corte di mister Gennaro Gattuso”, ha aggiunto Ciro Venerato. Non manca molto per le prime ufficialità.

Scritto da Emanuele

Petagna accostato al Napoli

Napoli, parla Enrico Castellacci: “Il protocollo non è cambiato, Andrea Petagna deve fare la quarantena”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, parla il responsabile della Kappa: “Chiedere un cambio colore di uno sponsor sulla maglia non è una strada percorribile”