in

Calciomercato Napoli, Daniele Pradè commenta: “Arkadiusz Milik non ha detto di no alla Fiorentina, voleva rimanere in azzurro”

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Nel corso della conferenza stampa di fine mercato, Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato anche dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, accostato ai viola in questi giorni. “Noi di centravanti ne abbiamo tre: Kouamé potevamo venderlo a tanti soldi in Inghilterra, Vlahovic ce lo hanno chiesto anche club blasonati e Cutrone ha avuto tante offerte. Se potevamo migliorarci ti posso dire di sì ma meglio non c’è e quello che ho me lo tengo stretto. Nelle prime tre gare, Kouamé e Vlahovic hanno segnato. Non mi sembra ci siano stati spostamenti in Europa di centravanti tranne Morata con la Juve e Osimhen a Napoli”.

“Io vigile? Sì, a tenere sott’occhio Dzeko. La situazione di Milik è sempre stata molto chiara da parte del calciatore. Voleva rimanere e alla fine l’ha ottenuto. Non ha detto no alla Fiorentina, ha detto no al mercato. Quello che vuol fare non lo so, ma ha detto no al mercato”.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla il legale Mattia Grassani: “Come mai Palermo-Potenza con un identico provvedimento della ASL non si è giocata?”

Edinson Cavani

Edinson Cavani colpito dal Coronavirus: “Ho pensato di smettere di giocare”