in

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe abbassato le pretese per cedere Arkadiusz Milik alla Roma

Radio Kiss Kiss: ''Aurelio De Laurentiis arrivato a Napoli. Sarà presente stasera al San Paolo''

L’asse di mercato Roma-Napoli è uno dei più caldi di questa estate. Lo confermano anche le indiscrezioni riportate dal giornalista Rai Ciro Venerato, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro.

“Può essere la settimana giusta per chiudere il cerchio per lo scambio tra Milik e Under. Ci sono stati nuovi contatti tra il Napoli e Roma. Il club di De Laurentiis ha abbassato le richieste, ora la richiesta è di 15 milioni più bonus (e non più 20) per Under come unica contropartita, 10 più bonus l’offerta della Roma. Le notizie provenienti da Torino hanno messo fretta a Roma e Napoli, c’è infatti accordo tra Juventus e Suarez, ma siccome prima della buonuscita del Barcellona ci vorranno altri giorni, Paratici andrà su Dzeko. Il bosniaco è il favorito dal ds bianconero per motivi tecnici ed economici. C’è anche da dire che Milik ha aperto finalmente le porte alla Roma”.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, la Roma pensa sia a Nikola Maksimovic sia a Sokratis Papastathopoulos

IL MATTINO - Gattuso e ADL firmano il ''patto d'onore''

Gennaro Gattuso commenta il calendario della Serie A: “Stagione difficile perché il Napoli dovrà giocare molti big match ravvicinati”