in

Calciomercato Napoli, arriva Diego Demme: “nomen omen”, l’azzurro era già nel destino…

SKY - Parla Giuntoli:'' Siamo concentrati. Tempistiche delle poste? Meglio cosi''

Il Napoli ha praticamente chiuso per Diego Demme, centrocampista capitano del Lipsia capolista in Bundesliga. Non solo Stanislav Lobotka, quindi, ma a sorpresa anche il tedesco si aggregherà presto al gruppo di Gennaro Gattuso. Si tratta di un’operazione portata a termine da Cristiano Giuntoli per 10 milioni di Euro più 2 o 3 milioni di bonus. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, per domani sarebbero già fissate le visite mediche.

Diego Demme un centrocampista classe 1991, nato in Germania, ma con origini italiane essendo il padre calabrese. Proprio il papà, grande tifoso del Napoli, lo ha chiamato Diego in onore di Diego Armando Maradona ed ha già fatto visita al San Paolo in occasione dell’ultimo incontro di Europa League tra il Lipsia e gli azzurri, nel 2018. Diego Demme ha già esordito con la nazionale tedesca due anni fa e vuole conquistarsi un posto per i prossimi Europei. L’intenzione di fare bene e di rivelarsi un giocatore di qualità ci sta tutta.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

TUTTOSPORT – “Ronaldo Real”: CR7 deve battere la Roma per fare un favore al Napoli

Dalla Spagna: Koulibaly verso il Tottenham, contatti avviati con ADL

Napoli, allenamento regolare a Castel Volturno: lavoro personalizzato per Kalidou Koulibaly