in

Calciomercato Napoli, Alex Meret verso l’addio: Salvatore Sirigu l’alternativa preferita

Meret al Napoli
Meret al Napoli

L’alternanza tra David Ospina e Alex Meret non dovrebbe ripetersi nella prossima stagione del Napoli. Il portiere italiano non accetterà di continuare a fare da vice al compagno colombiano e di rischiare di perdere la Nazionale. Così la società dovrà capire cosa fare dei suoi estremi difensori e potrebbe aprire alla cessione del più giovane dei due. Per il friulano, stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport, si partirebbe però da una richiesta di 60 milioni di Euro.

Il Napoli deve pertanto prepararsi alla sua sostituzione, ma è stato già individuato un nome al riguardo. “Giuntoli sta sondando il mercato italiano e nel taccuino è tornato il nome del 33enne Sirigu del Torino, già compulsato quando c’era da sostituire Reina, oltre a quello di Sepe. Sì, il 28enne di Torre del Greco è stato seguito con attenzione dagli 007 azzurri che hanno giudicato “eccellente” la stagione da titolare a Parma. Il ritorno alla base non è da escludere”. Difficile pensare però che il portiere del Torino possa accettare. Anche lui è nel giro della Nazionale.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

L’incredibile esaltazione della Gazzetta: “Cristiano Ronaldo è Re Mida, il Superuomo che abbandona i privilegi”

Serie A, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è dubbioso: “Riprendere il 3 maggio è irrealistico”