in

Calciomercato, il bluff di Mourinho: ”Non ho bisogno di nuovi giocatori”

Calciomercato, il bluff di Mourinho: ''Non ho bisogno di nuovi giocatori''

Calciomercato, Mourinho cerca di spegnere subito le voci. Ma il bluff è evidente

CALCIOMERCATO – A margine della sua conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore del Tottenham Josè Mourinho ha speso una battuta sul calciomercato. Parlando di possibili nuovi innesti, lo Special One ha specificato che: ”Il miglior regalo sono quelli che sono qui”. Non ho bisogno di giocatori, sono contento dei giocatori che ho”.

Il bluff di Mourinho: ”Il mio dono è questa squadra”

Inoltre ha aggiunto che: ”Ho solo bisogno di tempo per capirli meglio e per sapere tutto su di loro. Conosci un giocatore solo quando lavori con loro. Quante volte ho giocato contro questi ragazzi? Li conosco bene ma mai abbastanza finché non lavori con loro. Il mio dono è questa squadra, è molto buono”.

Tuttavia, risulta piuttosto evidente come il portoghese abbia rivolto ai giornalisti un piccolo bluff. Solamente nella giornata di ieri, ai microfoni di Sky Sports, aveva affermato che la partenza di Llorente andava a creare un gran vuoto nel reparto offensivo del Tottenham.

Leggi anche –> Tottenham, Mourinho: ”La partenza di Llorente ha lasciato un vuoto in attacco”

La lista della spesa di Mou, c’è anche Koulibaly

I principali tabloid inglesi infatti non si sono risparmiati dall’ipotizzare la possibile lista della spesa evocata da Josè Mourinho durante la trattativa per sbarcare nuovamente in Premier. Tra i vari giocatori sembrerebbe esserci anche Kalidou Koulibaly. Lo Special One non ha alcuna intenzione di restare nelle posizioni più basse della Premier League e non avrà di certo richiesto un mercato attendista.

Leggi anche –>  Calciomercato Napoli: Mourinho ha fatto il nome di Koulibaly. Lo vuole subito al Tottenham

 

ESCLUSIVA - Calciomercato Napoli, l'agente di Castrovilli: ''Non posso parlare''

ESCLUSIVA – Calciomercato Napoli, l’agente di Castrovilli: ”Non posso parlare”

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado