in

Bruno Giordano su Lorenzo Insigne: “Non so se sia un leader, però in alcuni momenti cruciali è sempre stato molto presente”

Insigne

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli di Maradona, è intervenuto in queste ore ai microfoni di TMW Radio. “Sta cercando in tutti i modi di tenere a galla il Napoli. Ieri gli azzurri hanno vinto ma non mi hanno convinto del tutto, forse meritava qualcosa di più il Bologna. Lorenzo ad un gol da Cavani? Non so se sia un leader, però in alcuni momenti cruciali è sempre stato molto presente. Per me è un grande giocatore, se sta bene diventa un campione. Ha bisogno di stare molto bene sotto il punto di vista fisico per far vedere le sue qualità tecniche”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Un commento anche sul Milan. “Spero possa ritrovare dei giocatori importanti, come Calhanoglu, oltre a Ibra. Nelle prime 4 posizioni ci può stare tranquillamente, lo dimostra l’andamento della stagione. Hanno reagito al momento di difficoltà e con una squadra di U21 ha fatto diventare una partita difficile come quella di Verona abbastanza semplice. Mi auguro che possa recuperare alcuni elementi, per il bene del campionato, per lottare per lo Scudetto. Alla lunga le paghi le assenze, ma finora la stagione è stata straordinaria”.

Scritto da Emanuele

Il Napoli sorride: pace fatta con Ghoulam, algerino arruolabile. E il futuro?

Alfonso De Nicola commenta la situazione di Faouzi Ghoulam: “La sensazione è che l’infortunio fosse prevedibile”

Esonero Ancelotti, il commento di Zazzaroni: ''Penoso sia finita così''

Ivan Zazzaroni commenta: “La Juve credo che arrivi seconda, il Napoli se la deve giocare con l’Atalanta”