in

Bruno Giordano sottolinea: “Le squadre più in forma sono Napoli e Atalanta”

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Bruno Giordano è intervenuto in queste ore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “In questo momento se sbagli una partita ti cambia il mondo. Il Milan meritava di vincere col Sassuolo, poi ha perso e ha complicato la sua qualificazione. Ed è un paradosso per una squadra che poteva mettere pressione all’Inter. E’ sempre dietro l’angolo il problema. Il Milan è la squadra che ha avuto più defezioni, e regalare tre titolari ora non è possibile. Le squadre più in forma sono Napoli e Atalanta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io ho sempre difeso Gattuso. Quando ti mancano tanti giocatori non puoi rendere al massimo. Lo hanno avuto tutte il problema. Ha fatto di necessità virtù, soprattutto in attacco, per molto tempo. Spero che Aurelio De Laurentiis possa ripensarci, perché finora Gattuso ha fatto un lavoro importante. Dovesse arrivare anche la qualificazione Champions, con tutte le difficoltà, sarebbe una grande cosa. Ieri si sono viste due squadre con grande qualità, ma una giovane e fresca e l’altra datata. La Lazio ha qualità, ma il Napoli ha anche più alternative”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Napoli, parla l’agente di Giovanni Di Lorenzo: “Possono dargli anche 4: lui continua a dimostrare sul campo il proprio valore”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è sicuro: “Il futuro di Lorenzo Insigne lo decideranno sia lui sia il patron azzurro Aurelio De Laurentiis”