in

Bruno Giordano non crede nel Napoli: “Scudetto? Vincerà una tra Juve, Milan o Inter”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

L’ex azzurro Bruno Giordano ha parlato a TMW Radio del Napoli e della corsa allo scudetto. “Il Milan lotterà fino alla fine. Abbiamo visto con che energia e carattere ha lottato con la Lazio. Nella sofferenza si sanno esaltare, questo è lo spirito di una grande squadra. Mancavano tanti punti di riferimento ma contro una grande Lazio l’hanno spuntata senza rubare nulla. Hernandez ha risolto la partita e per ora è il terzino più forte del mondo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Scudetto? Vincerà una tra Juve, Milan o Inter. Se lo giocano loro. E’ dall’inizio che diciamo che non convince il Milan ma poi vince o pareggia. La partita con la Lazio è l’esempio di una squadra che comincia realmente a crederci. Nelle annate poi ci sono delle partite che ti danno una sicurezza che diventa fondamentale. Torino il flop, mi aspettavo anche di più dalla Juve ma col cambio tecnico ci può stare. Il top è il Benevento, quello che sta facendo Pippo Inzaghi è tanta roba”.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Enrico Fedele punge: “Non mi accanisco perché il Napoli non ha un’identità”

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Napoli, Andrea Agostinelli difende Gennaro Gattuso: “A volte ci dimentichiamo che i veri attori sono i giocatori”