in

Brescia-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: David Ospina in porta

Il Napoli è impegnato Brescia all’inizio di questo turno di campionato, venerdì sera. Assente Kalidou Koulibaly, che salterà anche il Barcellona. La redazione di Sportmediaset ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Gennaro Gattuso, escludendo Eljif Elmas e Stanislav Lobotka dalla formazione titolare. A centrocampo ci saranno Fabian Ruiz, Diego Demme e Piotr Zielinski. José Callejon, Dries Mertens e Lorenzo Insigne guideranno invece il reparto offensivo, con il belga impiegato ancora come “falso nueve” nella speranza di raggiungere i 120 goal azzurri di Marek Hamsik. Allan non dovrebbe partire dal primo minuto, nonostante la riappacificazione col mister che lo aveva escluso dalla trasferta di Cagliari. In porta ci sarà ancora David Ospina, per buona pace di Alex Meret, il cui impiego sta diventando un caso.

Probabili formazioni Sportmediaset

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason, Zmrhal; Balotelli.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, parla Paolo Del Genio: “Mi aspetto Matteo Politano titolare”

Napoli, Nando Orsi su Alex Meret: “Per i miei gusti preferisco lui a David Ospina”