in

Beppe Bruscolotti torna sul rigore di Napoli-Juventus: “Dobbiamo negare anche l’evidenza?”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Nel corso di ‘Radio Goal’ sulle frequenze Kiss Kiss Napoli è intervenuto in queste ore l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti. “Granada-Napoli? Le assenze sono tante ma anche dall’altra parte hanno dei problemi, si affrontano due corsie diverse di ospedale. Il calcio spagnolo è abbastanza a tutto campo, lasciano poco spazio al tatticismo e più allo spettacolo. Sarà sicuramente una gara particolare con gli infortuni e tutto il resto, speriamo che con la partita che avrà il Napoli a Bergamo domenica non aggravi di più la situazione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Momento difficile? Il Napoli era partito bene in stagione, poi i due infortuni dei due principali attaccanti sono stati determinanti, però anche i momenti brutti fanno parte del calcio e possono servire da insegnamento per il futuro. Il rigore contro la Juve c’era? Dobbiamo negare anche l’evidenza? Il regolamento parla chiaro, era una manata in faccia fatta con tutto il rispetto da un giocatore abituato a fare certe cose. Era un rigore sacrosanto, poi che si lamentano proprio loro, lascia il tempo che trova”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gennaro Gattuso in conferenza stampa verso Granada-Napoli: “Non siamo venuti qui in vacanza”

Alex Meret al Napoli

Stefano Sorrentino difende Alex Meret: “Se non è ancora esploso qualche attenuante la merita per alcuni suoi errori”