in

Belgio-Cipro: diretta TV e formazioni ufficiali. NO Mertens

| Qualificazioni EURO 2020 | Belgio-Cipro: le formazioni ufficiali

Belgio-Cipro: diretta TV e formazioni ufficiali. NO Mertens

Belgio-Cipro: orario tv, probabili formazioni e pronostico. Super Red Devlis, doppio De Bruyne

6-1

Ioannou N. (Cipro) 14′

Benteke (Belgio) 16′

De Bruyne K. 36′

De Bruyne K. 41′

Carrasco Y. 45′

Christoforou K. (Autogol) 51′

Benteke C. 81′

Potrebbe interessarti anche.Milan-Napoli: probabili formazioni Sportmediaset e dove vederla in tv

BELGIO CIPRO – Il match del Gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2020 si disputerà ormai a breve, esattamente alle ore 20:45. L’arbitro della partita sarà Daugbjerg Burchardt, che ha origini dalla Danimarca. Il Cipro sarà ospitato dal Belgio presso il famoso stadop King Baudouin di Bruxelles. Al momento purtroppo non ci sarà una diretta tv e non è stato fissato un orario eventuale della pubblicazione sui rispettivi profili social delle immagini in tempo reale di quanto avviene nel campo da gioco. Il nostro portale vi fornirà comunque il risultato aggiornato durante la partita.

Potrebbe interessarti anche Milan-Napoli e le probabili formazioni 

Belgio-Cipro, le formazioni ufficiali: Mertens va in panchina, Martinez non lo rischia

LE PROBABILI FORMAZIONI – Il Belgio è chiamato ad un’ultima e spettacolare prova dopo la schiacciante vittoria ottenuta sulla Russia, con risultato finale di 1-4. Oltre ad essere una delle principali favorite per la vittoria di Euro 2020, la squadra allenata da Roberto Martinez offre un calcio spettacolare grazie alle elevatissime doti tecniche dei propri interpreti. Tra questi c’è sicuramente Dries Mertens, che nonostante la botta rimediata proprio contro i russi, si siede in panchina ma non viene impiegato come titolare. Il CT dei Red Devils opta comunque per il turnover, anche per permettere un maggiore riposo a chi sarà chiamato a raggiungere nuovamente i ritiri delle squadre di club.

Belgio (3-4-3): Mignolet; Anderweireld, Denayer, Cobbaut; Tielemans, Vanaken, T. Hazard, Carrasco; De Bruyne; E. Hazard, Benteke.

Cipro (3-4-2-1): Pardo; Demetriou, Merkis, Kousoulos; Kastanos, Kyriakou, Kosti, Ioannou; Efrem, Papoulis; Soteriou.

Il pronostico vede i protagonisti di casa come favoriti assoluti

PRONOSTICO – Il pronostico parla chiaramente una sola lingua ed è quella belga. I principali centri di scommesse puntano decisi sui padroni di casa che possono essere giocati tra una quota di 1.03 e 1.04, chiaramente impossibile soltanto avvicinarcisi. Quello che maggiormente interessa, con ogni probabilità, può essere il risultato esatto. La nostra redazione consiglia di andare forte su quote come 4-0 o 5-0, con lo show atteso da parte dei padroni di casa.

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Dalla Spagna, Juve: CR7 verso l’addio. Due squadre verso di lui

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

RADIO MARTE, Auriemma: ”Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni”