in

Aurelio De Laurentiis insiste per Luciano Spalletti: il tecnico chiede 4 milioni, il Napoli ne offre 2,5

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Il Napoli può ancora raggiungere la Champions League. Per essere aritmeticamente certi di tagliare il traguardo bisognerà vincere le prossime 4 partite. Alla fine del campionato, dunque, Aurelio De Laurentiis procederà con l’affondo per Luciano Spalletti. Ormai i rapporti con Gennaro Gattuso sono insanabili e il presidente vuole garantirsi un tecnico di esperienza e che sappia gestire le tensioni e l’umore di un ambiente esigente come quello azzurro. I contatti sono frequenti.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

I due stanno discutendo anche del progetto tecnico, nonostante non ci sia ancora l’accordo. C’è una differenza sostanziale tra la richiesta di ingaggio del tecnico, pari a 4 milioni di Euro, e l’offerta del club di 2,5. Non ci sono molte big alla ricerca di un allenatore e di conseguenza Luciano Spalletti potrebbe accontentarsi pur di tornare in pista dopo l’esperienza all’Inter. Il mister di Certaldo e il numero uno del Napoli si riaggiorneranno a campionato ultimato, quando bisognerà affrettare i tempi, perché poi nessuno dei due potrà più aspettare.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Luciano Moggi commenta: “Dirigenti della Juventus contro l’arbitro? Ci sta che succedano certe cose”

Politano al Napoli

Mimmo Malfitano sottolinea: “Matteo Politano non mi fa impazzire, eppure non l’avrei mai lasciato fuori”