in

Aurelio De Laurentiis contro tutti: nuovo sfogo del presidente del Napoli

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuta in queste ore Monica Colombo, giornalista del Corriere Della Sera che ha parlato dell’ultima sfuriata di Aurelio De Laurentiis in Serie A. “Sfogo De Laurentiis? Si stava parlando dei criteri per dividere la quota dei diritti televisivi e gli introiti da stadio e su quest’ultima cosa De Laurentiis ha detto che voleva portare la gente negli stadi e nel caso in cui non lo avessero ascoltato, avrebbe denunciato tutti. I presidenti si sono accalorati su questo tema e hanno affermato di voler riaprire gli stadi anche in campionato e non solo per gli Europei. De Laurentiis alla commissione VAR ha affermato che Gravina era un incapace. Credo che non siano state casuali le parole di Gravina di ieri”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Ancora una volta il vulcanico presidente del Napoli non le manda a dire. Ad ogni buon conto, è probabile che i diritti televisivi verranno ridiscussi nel prossimo futuro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gonzalo Higuain si confessa: “Né i media né i tifosi ti giudicano per il tuo calcio. Se mi faccio crescere la barba divento una notizia”

Luigi De Magistris non crede al ritorno di Maurizio Sarri: “Quando ci sono rotture sul piano umano diventa difficile ricomporre”