in

Gonzalo Higuain si confessa: “Né i media né i tifosi ti giudicano per il tuo calcio. Se mi faccio crescere la barba divento una notizia”

L’ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain, oggi centravanti dell’Inter Miami, ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Nacion’. “Il prezzo pagato per appartenere all’élite del calcio è stato molto alto. È vero che oggi la gente mi vede e dice: ‘Higuaín, di cosa ti lamenti con i soldi che hai? Ma Higuain fa questo da quando aveva 9 anni e i soldi che ho non sono caduti dal cielo, me li sono guadagnati, giorno dopo giorno, col sudore. I soldi aiutano, sì, ma non danno la felicità. Puoi avere tutti i soldi del mondo, ma se sei un cattivo ragazzo, con chi ti diverti?”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ho giocato a Madrid, a Napoli, alla Juventus, a Milan, al Chelsea, di nuovo alla Juventus e tu condividi i tuoi compleanni con compagni diversi, il Natale con compagni diversi e i tuoi amici li vedi poco o nulla, i tuoi genitori li vedi poco o nulla…Devi sopportare i maltrattamenti della stampa, quelli dei tifosi … Né i media né i tifosi ti giudicano per il tuo calcio, ma perché sei grasso, sei magro o calvo. Se mi faccio crescere la barba divento una notizia, se mi raso i capelli a zero uguale… Sì, il prezzo da pagare è alto, ma ci convivi e ho sempre saputo che sarebbe successo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

CDS – Atalanta, Gian Piero Gasperini e i problemi con l’antidoping

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

Aurelio De Laurentiis contro tutti: nuovo sfogo del presidente del Napoli