in

Atalanta-Napoli, probabili formazioni Gazzetta: Alex Meret in porta

Meret al Napoli
Meret al Napoli

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Atalanta-Napoli in programma il 21 febbraio al Gewiss Stadium. In porta ci sarà Alex Meret. La difesa vedrà presente Kalidou Koulibaly insieme ad Amir Rrahmani, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. Giovanni Di Lorenzo sulla destra. Piotr Zielinski, Tiémoué Bakayoko e Fabian Ruiz comporranno il trio di centrocampo. Lorenzo Insigne ed Eljif Elmas in attacco insieme a Victor Osimhen. Per il Napoli la vittoria è evidentemente obbligatoria. Troppi i punti persi per strada negli ultimi tempi. Bisogna conquistare il piazzamento in Champions League.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Gasperini

Atalanta, Gian Piero Gasperini non abbassa la guardia: “Mi aspetto un buon Napoli”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Atalanta-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Nikola Maksimovic dal primo minuto